Paniscia: non solo food

Il 2022 inizia con una bella novità per Novara e provincia.

L'artista orafo piemontese Gianfranco Quartaroli,già inventore dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP,lancia una nuova sfida commerciale: la valorizzazione del marchio registrato Paniscia.

Il progetto era già pronto da un paio d'anni,la pandemia ha rallentato il cammino della nuova iniziativa,ma finalmente è tutto pronto e siamo molto eccitati!

Dopo aver aperto il primo e unico negozio di souvenir di Novara in Via Gaudenzio Ferrari 4G con l'arrivo del nuovo anno nel punto vendita ai piedi della Cupola di San Gaudenzio si potranno trovare in esclusiva i prodotti ideati dall'artista e dedicati alla Paniscia.



L'obbiettivo è quello della valorizzazione del territorio e delle tradizioni novaresi con la realizzazione di gioielli,gadget,souvenir,abbigliamento e tanto altro a forte connotazione autoctona.

Per ora nessun indizio per creare un po' di curiosità,ma sicuramente nel periodo della festa di San Gaudenzio sarà presentata questa novità assoluta per la città,perchè non bisogna assolutamente lasciarsi "tritare" dallo stress causato dalla pandemia,ma bisogna reagire con nuove idee,leggerezza,fantasia e creatività.


Commenti