Da oggi Paniscia è un marchio registrato.
La tradizione novarese per ora è salva.
Il marchio PANISCIA e i domini internet paniscia.it e paniscia.com sono registrati e di proprietà dell’artista piemontese Gianfranco Quartaroli.
Marchio e dominio internet sono un connubio vincente.
La tradizione novarese per ora è salva.
Il marchio PANISCIA e i domini internet paniscia.it e paniscia.com sono registrati e di proprietà dell’artista piemontese Gianfranco Quartaroli.
Marchio e dominio internet sono un connubio vincente.
La paniscia,come la pizza,la carbonara,la matriciana(o amatriciana) e tanti altri è uno dei piatti prelibati della cucina italiana.
Piatto tipico della gastronomia piemontese il cui ingrediente principale è il riso,al quale bisogna aggiungere lardo,salam d'la duja,fagioli borlotti,pomodori pelati,sedano,verza,cipolla,cotenna(o costine di maiale),porro,basilico,prezzemolo,aglio,carota e un pizzico di cannella.
La
principale funzione del marchio, tanto per l’impresa che ne è titolare
che per i consumatori, consiste nella possibilità di identificare la
matrice, la provenienza, di un prodotto o di un servizio in modo che
possa essere tenuto distintoda prodotti, simili o identici, forniti da
imprese concorrenti.
Il
marchio, consentendo alle imprese di distinguersi e differenziare i
propri prodotti da quelli della concorrenza, svolge un ruolo centrale
nelle strategie di marketing dell’impresa.
Il
marchio consiste in una parola, un nome, una fotografia, un emblema un
colore o qualsiasi altro segno idoneo a distinguere i prodotti o i
servizi di un’impresa da quelli di altre imprese e può anche coincidere
con il nome commerciale dell’impresa.
L’utilizzo dei simboli ® e ™ o di altri riferimenti, quali REGISTERED TRADEMARK /MARCHIO REGISTRATO, ecc., ha la principale funzione di rendere noto ai terzi che una determinata denominazione, sigla, ecc. usata per identificare un prodotto o servizio non può essere considerata denominazione o sigla generica, ma che il suo titolare ne rivendica un uso a livello di segno distintivo.
L’utilizzo dei simboli ® e ™ o di altri riferimenti, quali REGISTERED TRADEMARK /MARCHIO REGISTRATO, ecc., ha la principale funzione di rendere noto ai terzi che una determinata denominazione, sigla, ecc. usata per identificare un prodotto o servizio non può essere considerata denominazione o sigla generica, ma che il suo titolare ne rivendica un uso a livello di segno distintivo.
Commenti
Posta un commento