Perché il marchio Paniscia é stato registrato

La domanda é: perché abbiamo registrato il marchio Paniscia?

Purtroppo spesso vediamo nel mondo del food e del beverage marchi italiani bistrattati come ad esempio il falso parmesan al posto del Parmigiano Reggiano o il falso spumante Gancia,ma tanti altri sono i marchi italiani contraffatti nel mondo del food.


Il marchio food Paniscia va assolutamente tutelato come tante altre specialita' tra cui l'amatriciana diventato prodotto Stg, Specialita' tradizionale Garantita dalla UE e dunque protetta da imitazioni e contraffazioni.

Sui social come instagram tante e tanti food blogger italiani e stranieri,cuochi, masterchef,fanno recensioni molto positive su questo piatto così saporito e unico.

Abbiamo quindi anticipato i tempi e registrato il marchio Paniscia,il piatto novarese-piemontese per eccellenza che ormai sta varcando i confini nazionali e internazionali,sempre piu' spesso la troviamo nei negozi di alimentari e nelle catene di grande distribuzione.



Per rendere ancora piu' forte il marchio abbiamo registrato anche i domini internet paniscia.it e paniscia.com in modo da avere il pacchetto completo.

Una vera fortuna avere avuto questa intuizione anche perchè abbiamo potuto vedere con i nostri occhi proporre da alucni ristoranti e bar gestiti da cinesi la Paniscia novarese.


Ora che il marchio è protetto é a disposizione delle associazioni,delle aziende produttrici di riso,societa' di comunicazione,insomma tutti coloro che volessero ampliare il business della Paniscia.

Per info pacchetto completo marchio + domini whatsapp  +39 3737139420



Commenti